A chi è rivoltoIl servizio è rivolto a chiunque intende occupare temporaneamente suolo pubblico per l'apertura di un cantiere e per svolgere l'attività di scarico merci e traslochi.
Come fareIl servizio può essere attivato presentando tutta la documentazione prevista, consultabile in formato PDF.Moduli da compilare e documenti da allegareDomanda per il rilascio, modifica, rinnovo o volturazione di concessione per l'occupazione di suolo pubblico per cantieri, traslochi e scarico merciCopia del documento d'identitàDomanda di autorizzazione in deroga alle emissioni sonoreDomanda di emissione di ordinanza per la modifica temporanea della viabilitàPlanimetria dell'area interessataUlteriori immobili oggetto del procedimentoCostiMarca da bollo16,00 €Successivamente alla presentazione dell'istanza, è previsto un pagamento in base ai mq che sarà comunicato dal Comune. Il pagamento può essere effettuato all’interno del Portale dei pagamenti, che garantisce l'interoperabilità con la piattaforma PagoPA.Cosa servePer accedere al servizio, assicurati di avere:SPID (sistema pubblico di identità digitale), carta d’identità elettronica (CIE) o carta nazionale dei servizi (CNS)tutta la documentazione prevista per la presentazione della pratica.Cosa si ottieneQuando il procedimento amministrativo si conclude positivamente si ottiene una concessione.Tempi e scadenze Durata massima del procedimento amministrativo: 30 giorni Accedi al servizio Accedi al servizio Puoi ottenere informazioni sul servizio prenotando un appuntamento presso gli ufficiPrenota un appuntamentoCondizioni di servizio Per conoscere i dettagli di scadenze, requisiti e altre informazioni importanti, leggi i termini e le condizioni di servizio. Termini e condizioni di servizioContattiUfficio tecnico - SUAP, urbanistica, lavori pubblici, servizio tecnico manutentivo Via Guglielmo Marconi, 9 15030 Terruggia (AL) +39 0142 401400tecnico@comune.terruggia.al.it pnrr@comune.terruggia.al.itStrumenti di tutelaTutela amministrativaTutela giurisdizionaleArgomenti:ImpreseCategorie:AutorizzazioniUltimo aggiornamento: 25/10/2024 12:25.36
CostiMarca da bollo16,00 €Successivamente alla presentazione dell'istanza, è previsto un pagamento in base ai mq che sarà comunicato dal Comune. Il pagamento può essere effettuato all’interno del Portale dei pagamenti, che garantisce l'interoperabilità con la piattaforma PagoPA.
Cosa servePer accedere al servizio, assicurati di avere:SPID (sistema pubblico di identità digitale), carta d’identità elettronica (CIE) o carta nazionale dei servizi (CNS)tutta la documentazione prevista per la presentazione della pratica.
Cosa si ottieneQuando il procedimento amministrativo si conclude positivamente si ottiene una concessione.
Accedi al servizio Accedi al servizio Puoi ottenere informazioni sul servizio prenotando un appuntamento presso gli ufficiPrenota un appuntamento
Condizioni di servizio Per conoscere i dettagli di scadenze, requisiti e altre informazioni importanti, leggi i termini e le condizioni di servizio. Termini e condizioni di servizio
ContattiUfficio tecnico - SUAP, urbanistica, lavori pubblici, servizio tecnico manutentivo Via Guglielmo Marconi, 9 15030 Terruggia (AL) +39 0142 401400tecnico@comune.terruggia.al.it pnrr@comune.terruggia.al.it
Ufficio tecnico - SUAP, urbanistica, lavori pubblici, servizio tecnico manutentivo Via Guglielmo Marconi, 9 15030 Terruggia (AL) +39 0142 401400tecnico@comune.terruggia.al.it pnrr@comune.terruggia.al.it